Inauguro la rubrica Collaborazioni Criccose, che sarà online ogni venerdì.
Con la collaborazione della casa editrice Genesis Publishing segnalo un romanzo urban fantasy, della Collana "InFantasia" in uscita il 14 Febbraio 2015 intitolato "Devil's tears - La morte è soltanto l'inizio".
Sinossi:
San Francisco, 2011: dopo più di un secolo trascorso nell’oblio, un vecchio incantesimo pronunciato incautamente riesce finalmente a spezzare le catene e a strappare un’anima oscura dalle braccia dell’inferno.
Con l’ombra di quella maledizione sussurrata a fior di labbra che ancora le stringe la gola, la Contessina Virginie De Condé è tornata a camminare nel mondo dei vivi e dà la caccia a qualcosa. A qualcuno.
Il più giovane dei Montespan non avrà scampo, perché la bellissima ma diabolica maga è sempre stata abituata a vincere e il sangue della sua famiglia è il premio più ambito.
Le sfavillanti feste da ballo e i meravigliosi abiti a ruota del lontano 1864 sono solo un bruciante ricordo. Scappata alla morte per riprendersi ciò che le era stato portato via, è decisa a calpestare chiunque si trovi sulla sua strada pur di ottenere vendetta ma si troverà ad affrontare un inaspettato e potente nemico: sé stessa.
Formule magiche profumate d’incenso, nuovi amori dal gusto antico e nostalgici rancori racconteranno due vite vissute dalla stessa donna, tanto cruenta e insopportabile da farvi innamorare.
COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy, Paranormal Romance
PREZZO: € 3. 99
PAGINE: 250
ANNO: 2015, 14 Febbraio 2015
ISBN Kindle: 978-88-98769-47-6
ISBN ePub: 978-88-98769-48-3
ISBN ePub: 978-88-98769-48-3
Link per l'acquisto: Clicca qui
ANNA REED
Nasce ventisei anni fa, in un gelido pomeriggio d’inverno. Ha una grande passione per tutto ciò che è rosa, i cupcakes, le serie TV e i viaggi. Sogna di vivere a Londra per passeggiare ogni sera lungo il Tamigi e poter gustare deliziose apple pie.
Adora scrivere di notte, meglio se con la musica nelle orecchie e il profumo di tè al miele e albicocca a stuzzicare la fantasia.
Finisce irrimediabilmente per infatuarsi dei protagonisti maschili delle sue storie e ha un debole per i racconti a lieto fine.
Se siete interessati alla casa editrice vi segnalo l'Intervista Criccosa alla Genesis Publishing
Nessun commento:
Posta un commento