venerdì 20 marzo 2015

Collaborazione Criccosa: Le Regine del Destino - Il Risveglio di Heather H. Lawson

Con la collaborazione della casa editrice Genesis Publishing segnalo  un romanzo urban fantasy, della Collana "InFantasia", in uscita, proprio oggi, il 20 Marzo 2015 intitolato "Le Regine del Destino - Il Risveglio" di Heather H. Lawson.



Sinossi:
Talise ha sempre avuto ogni cosa dalla vita, mentre Lenore dalla stessa ha ricevuto solo delusioni e dolori. Aura è caparbia e decisa e vive con la consapevolezza che la sua vita seppur dura è piena e ricca d'amore, mentre Maggie ha vissuto sempre in un'attesa lunga e solitaria. Il destino giocherà con le identità e le vite di queste ragazze e quando, prepotente, le unirà niente sarà più come prima.
I loro cammini si incroceranno prima per caso per poi scoprire che gli stessi erano stati già tracciati a loro insaputa, molto tempo prima. E, sebbene non fossero Regine di un Regno, il loro Fato è scritto nelle linee del tempo, eterne come il Re che avevano promesso di proteggere. Una storia, diventata poi leggenda, di un regno tanto famoso quanto sconosciuto: Camelot.

COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy
PREZZO: € 3,99
PAGINE: 250
ANNO: 2015,  Marzo 20
ISBN Kindle: 978-88-98769-61-2
ISBN ePub: 978-88-98769-62-9
Link per l'acquisto: clicca qui



HEATHER H. LAWSON
È lo pseudonimo dietro il quale si cela una fortissima amicizia tra alcune ragazze che dopo essersi conosciute attraverso un GdR (gioco di ruolo) Online si uniscono sempre di più anche grazie a una delle passioni che li accomuna: la scrittura. L'idea nasce in una sera d'estate e dopo tante idee e dubbi il nome trova finalmente la sua formazione vincente. Cristina e Alessia ne sono le fautrici originali, le stesse che sopravvivono ad ogni discussione e divisione e portano avanti l'idea rendendola forte quando allo stesso tempo lo diventa la loro amicizia. Valeria si aggiunge successivamente in corsa e insieme portano avanti quel sogno di una notte di mezza estate. Di età, regioni e caratteri completamente diversi, tutte però vivono i loro sogni attraverso le parole e unendo le loro menti cercano di farli diventare realtà.

Se siete interessati vi segnalo l'Intervista Criccosa alla Genesis Publishing

Nessun commento:

Posta un commento