mercoledì 1 luglio 2015

Autore Criccoso: Claudia Melandri "Il Dono parte 1. Il male nell’anima"

Claudia Melandri

 "Il Dono parte 1. Il male nell’anima"


Sinossi
Sara, italiana di venticinque anni, mortificata nel corpo e nello spirito dalla crudeltà senza limiti di un uomo, sposato per gioco quattro anni prima, decide di voltare pagina. Desidera a tutti i costi cambiare vita, e, con il marito finalmente dietro le sbarre, si trasferisce nella periferia romana.
Qui trova lavoro come contabile in un piccolo ristorante e nell’estate del 2012 conosce una ragazza canadese, Emily. Le due stringono subito amicizia e, un anno dopo, Emily per sdebitarsi della calorosa accoglienza ricevuta inviterà Sara a trascorrere tre settimane in Canada.
Inizialmente indecisa cede poi alla contagiosa voglia di vivere di “Emy” accettandone l’invito. La sera del suo arrivo, in un fortuito gioco di coincidenze, il cugino di Emily decide di far ritorno a casa dopo un mese di assenza. Lui, Sean Adam Green, ragazzo di ventotto anni dalla doppia vita, sanguinario e violento assassino privo di anima, va su tutte le furie quando viene informato della presenza dell’ospite. Ha un duro scontro verbale con la cugina, colpevole, a suo avviso, di avergli taciuto la cosa. Risoluto a non avere niente a che fare con la sconosciuta e ancora sotto l’effetto della collera, percepisce la presenza di Sara nascosta al piano superiore della villa. Percezione che lo colpisce con una forza devastante, mozzandogli il respiro e annullando, anche se per poco, il demonio che è in lui. Scombussolato e stordito da simili sensazioni, mai provate prima, per proteggere se stesso Sean si rifugia nel suo effimero mondo, fatto di solitudine, vendetta e morte.

Info
Titolo: Il Dono parte 1. Il male nell’anima.
Autore: Claudia Melandri
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Fantasy/ Contemporaneo/ Noir
Pagine:  322
Pubblicazione: 19 Gennaio 2015
Venduto su:Amazon


Biografia
Calabrese di nascita, moglie e madre di due figli, Claudia Melandri vive attualmente nella città di Pitagora, Krotone,  dove  lavora come venditore presso un’azienda locale.  La scrittura è il suo elisir di lunga vita, un modo per viaggiare ed esplorare mondi lontani. La passione per i libri la scopre già dalle elementari, quando il solo annusare le pagine stampate era motivo di gioia. Le coetanee giocavano con le bambole, lei giocava a fare la scrittrice. La trilogia de “Il Dono” è il suo esordio come autrice, edito da Lettere Animate.  

Nessun commento:

Posta un commento