giovedì 4 settembre 2014

Tag: Book Atlas Game

Eccomi tornata con qualche novità in più per il blog che svelerò man mano :)

Come primo post di settembre inauguro con il Tag: Book Atlas Game.

Ringrazio Diletta Brizzi che mi ha assegnato la lettera O:

Orgoglio e Pregiudizio - Jane Austen
L'Ombra del Vento - Carloz Ruiz Zafòn
L'Oceano in fondo al Sentiero - Neil Gaiman (uno dei miei preferiti *-*)
L'Ora del lupo - Robert R. McCammon

Non l'ho trovato per fare la foto, ma segno anche:
L'Ospite - S. Meyer






Ringrazio anche Lalettricesegreta che mi ha dato la lettera L:


La meccanica del cuore - M. Malzieu (anche questo uno dei miei preferiti <3)
La schiuma dei giorni - B. Vian
Le Nebbie di avalon - M. Zimmer Bradley
La piccola mercante di sogni - M. Fermine
Lunaris - D.F. Lycas
La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo - Niffenegger
La dinastia della famiglia Dracula - Royce Prouty

Anche se non li avevo a portata di mano per la foto segno:
La regina dei dannati - A. Rice
La ragazza con l'orecchino di perla - T. Chevalier
Luna nera - L. K. Hamilton



Taggo: Adelante Delirante Seli Rahel Rowan Bianca Cataldi Alice Chimera Argeta Brozi ed estendo il tag a chi ha piacere di farlo :) Vi assegno la lettera V.

Stefania.

Nessun commento:

Posta un commento